Pampeago nel cuore del Latemar in Val di Fiemme sulle Dolomiti in Trentino

La Baita Caserina è situata a Pampeago, in Val di Fiemme, nota stazione sciistica sul Latemar circondati dalle Dolomiti, metà di arrivi di tappa del giro d'Italia

Titolo dell'immagine

Baita Caserina Ristorante
Loc. Pampeago
38038 Tesero (Tn) - Italia
Cell. +39.339.2109400
Email: info@baita-caserina.it

E' facilissimo raggiungerci in Baita, se provieni dall'autostrada del Brennero A 22 esci “Egna Ora” e prendi direzione Val di Fiemme arrivati a Tesero svolta a sinistra per Pampeago.

Dal parcheggio delle seggiovie in estate si prosegue sulla stradina asfaltata per circa 600 mt, sulla Vostra sinistra trovate il parcheggio “Tresca” dove potete comodamente parcheggiare la Vostra auto.

Imboccando subito a dx il sentiero n 514 direzione Monte Cornon dopo circa trenta minuti di cammino tra pascoli fioriti arriverete alla Baita Caserina tipico ristorante di montagna, per i meno montanari offriamo la navetta che in circa cinque minuti Vi porterà direttamente alla Baita.

La Baita è avvolta da spettacolari paesaggi con una stupenda vista sul Latemar e vette Dolomitiche.

In inverno dal parcheggio delle seggiovie a Pampeago subito sulla Vostra destra prendete la seggiovia Agnello, arrivati sulla cima scendete sull'omonima pista per circa trecento metri Vi troverete davanti alla stupenda Baita Caserina in Val di Fiemme.

E' possibile raggiungerci anche partendo da Predazzo o da Obereggen con le cabinovie.

In inverno ci raggiungete anche in notturna, con gli sci alpinismo oppure su prenotazione vi portiamo con le Nostre motoslitte per poter gustare  un ottima cena e una diversa spettacolare serata tra le nevi delle Dolomiti.

Gli aeroporti più vicini sono Bolzano che dista quarantacinque km, Verona o Innsbruck che distano centosessanta km.

Prenota! ico twitter ico facebook ico google +

data di arrivo (gg/mm/aaaaa):tipo di pasto:
nr di coperti:

P.Iva: 01650740226 - Isc. Reg. Imprese: TN166951
Trip Advisor
Seguici!
ico twitter ico google + ico facebook